GESTIONE RIFIUTI/MUD/REGISTRI CARICO SCARICO/ ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI



Il Nostro studio rappresenta un punto di riferimento per il corretto espletamento di tutte le pratiche necessarie, (sia da un punto di vista normativo che da un punto di vista di "tutela ambientale"), per una corretta amministrazione e gestione dei rifiuti.


Più nel dettaglio ci occupiamo di:

- CONSULENZA AMBIENTALE PER PRIVATI E AZIENDE per

Tutela Ambientale;
Bonifiche
Analisi e Classificazione dei rifiuti;
Conformità alla normativa in vigore;
Ottimizzazione dei costi (riduzione delle perdite di tempo).


-
COMPILAZIONE DEL MODELLO UNICO DI DICHIARAZIONE AMBIENTALE - (MUD)

Si tratta dI un modello, istituito con la Legge n.70/1994, attraverso il quale devono essere denunciati i rifiuti prodotti dalle attività economiche, quelli raccolti dal Comune e quelli smaltiti, avviati al recupero o trasportati nell'anno precedente la dichiarazione. Il Modello va presentato di norma entro il 30 aprile di ogni anno.


TENUTA DEI REGISTRI DI CARICO E SCARICO DEI RIFIUTI

Si tratta di un documento formale che deve contenere tutte le informazioni inerenti le caratteristiche qualitative e quantitative dei rifiuti prodotti, trasportati, recuperati, smaltiti e oggetto di intermediazioni.


ISCRIZIONE ALL'ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI

Si tratta dell'Albo nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti. Quest'ultimo è costituito presso il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ed è articolato in un Comitato Nazionale (con sede presso lo stesso Ministero) e in sezioni regionali e provinciali, con sede presso le Camere di Commercio dei capoluoghi di Regione e delle province autonome di Trento e Bolzano.


 
 
Scopri tutto quello che possiamo offrirti e contattaci senza alcun impegno! Il Nostro servizio a 360°

LE NOSTRE SEDI:

MILANO
LUCCA
BOLOGNA
VIAREGGIO
PISA
MASSA


***CELL:347/3674033***


Email:
studioturri@gmail.com
studioturri@commercialistalucca.com

ORARIO

Dal Lunedì al Venerdì
mattino: 9:00-13:00
pomeriggio:15:00-19:00


Dicembre 2017 : Privacy e protezione dei dati personali - Sei in regola con il nuovo regolamento Europeo per la Privacy? Il 25 Maggio 2018 entrerà in vigore!
Contattaci!!