USURA/ANATOCISMO


       CONSULENZA IN MATERIA BANCARIA/FINANZIARIA

        ***Redazione di PERIZIE ECONOMETRICHE***

RILEVAMENTO DI USURA-ANATOCISMO-ANOMALIE FINANZIARIE

                          Con metodologie alternative


Il Nostro scopo è quello di ***TUTELARE ***gli utenti, privati e imprese, dagli abusi delle banche e dagli errori esattoriali, garantendo il rispetto dei diritti violati e il risarcimento dei danni subiti. Un gruppo di professionisti esperti a vario titolo nel settore bancario e fiscale, hanno scelto di assistere la clientela con competenza, professionalità e soprattutto, correttezza, subordinando il proprio compenso al raggiungimento degli obiettivi prefissati, cioè all'effettivo recupero delle somme indebitamente sottratte dagli Istituti di Credito o dall'Ente responsabile della riscossione dei tributi.

OGGETTO DELL’INTERVENTO

Il danno da illecito bancario si differenzia per una caratteristica particolare, quella di non essere immediatamente percepibile. Possiamo avere il dubbio di essere vittime degli abusi delle banche, il sospetto che le spese, gli interessi e le competenze che ci vengono addebitati non siano dovuti o siano comunque eccessivi; ma solo l'esame di un esperto può accertare se il nostro patrimonio è stato danneggiato, se ci è stato addebitato più di quanto dovuto. Ecco perché abbiamo deciso di creare una procedura d'intervento innovativa, che consenta all'imprenditore o al privato cittadino di verificare la correttezza dei propri rapporti bancari ed avviare eventuali azioni di recupero.

L'intervento si articola in tre fasi:

1. PREANALISI, OVVERO ACCERTAMENTO E QUANTIFICAZIONE DEL DANNO

Siamo in grado di analizzare, mediante l'utilizzo di uno specifico software realizzato appositamente, la documentazione contrattuale e contabile relativa a: 
a) Conti correnti;
b) Mutui;
c) Leasing;
d) Derivati;
e) Swap;
f) Cartelle esattoriali.

L'analisi individuerà ogni eventuale anomalia e verificherà se e quanto è stato illegittimamente addebitato al cliente, definendo quindi l'importo del danno subito.

2. INDIVIDUAZIONE PERSONALIZZATA DELLE AZIONI DA INTRAPRENDERE

All'esito della prima fase si procederà all'esame e studio dei risultati dell'analisi, proponendo le soluzioni che meglio rispondono alle esigenze del cliente e valutando insieme le eventuali azioni da intraprendere per ottenere il risultato prefissato con la massima precisione e rapidità, evitando, se possibile, di ricorrere ad azioni giudiziarie.

3. PERIZIA ECONOMETRICA E SUCCESSIVA ATTIVITA’ DI RECUPERO DI QUANTO PAGATO INGIUSTAMENTE

Compiute tali necessarie verifiche, verrà redatta una PERIZIA ECONOMETRICA, strumento indispensabile per il buon esito dell'operazione e quindi verrà data esecuzione alle azioni concordate, tenendo costantemente informato il cliente sullo stato delle pratiche in corso.

I Servizi sono destinati a tutti coloro che, aziende o privati, abbiano ottenuto un finanziamento bancario da almeno 3 anni, sotto forma di affidamento, mutuo, leasing, ecc., poiché è sufficiente un periodo di così breve durata per riscontrare illeciti ed anomalie tali da intraprendere un'azione di risarcimento: la nostra statistica interna evidenzia infatti che ben il 90% dei rapporti analizzati presenta situazioni di anatocismo, usura ed altre irregolarità.

Vi assisteremo nelle azioni di tutela del vostro patrimonio economico/finanziario, aziendale e personale, poiché molto spesso le vittime di tali illeciti tendono a sottovalutare la problematica, dal momento che le loro energie sono protese ad arginare la ben nota situazione di crisi in cui si trovano a dover operare.
Noi insieme a Voi individueremo le giuste strategie difensive, usando gli stessi strumenti del sistema bancario e finanziario, ovvero la competenza tecnica e la conoscenza delle leggi che già esistono, ma ricorrendo a sperimentati sistemi di gestione stragiudiziale della controversia, evitando ove possibile di avviare lunghe e costose azioni giudiziarie.

 
 
Scopri tutto quello che possiamo offrirti e contattaci senza alcun impegno! Il Nostro servizio a 360°

LE NOSTRE SEDI:

MILANO
LUCCA
BOLOGNA
VIAREGGIO
PISA
MASSA


***CELL:347/3674033***


Email:
studioturri@gmail.com
studioturri@commercialistalucca.com

ORARIO

Dal Lunedì al Venerdì
mattino: 9:00-13:00
pomeriggio:15:00-19:00


Dicembre 2017 : Privacy e protezione dei dati personali - Sei in regola con il nuovo regolamento Europeo per la Privacy? Il 25 Maggio 2018 entrerà in vigore!
Contattaci!!